Image

Estetica

Il nostro Centro Estetico offre trattamenti che spaziano dall’estetica tradizionale a quella più avanzata. Le diverse linee cosmetiche con l'ausilio delle apparecchiature  porteranno a risultati impareggiabili in termini di efficacia e durata.

La Manicure è una combinazione tra estetica e benessere della mano. Consiste nel modellare, rifinire e pulire le unghie trattando le cuticole, armonizzando la forma e lunghezza e massaggiando le mani. Lo smalto applicato potrà essere di tipo normale o semipermanente rinforzato. 

La Pedicure consiste nel taglio e nella limatura delle unghie in modo da applicare lo smalto gradito  o normale o semipermanente. Inoltre grazie all'ausilio di alcuni strumenti, viene rimossa la pelle morta dal fondo dei piedi. Se fatta regolarmente aiuta a prevenire gli inestetismi che, se non vengono presi per tempo, potrebbero diventare patologici.

Per Epilazione si intende l’eliminazione del pelo con anche il bulbo in modo da rendere più duraturo il trattamento.

La Pulizia del viso serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte e i punti neri. La pulizia del viso può essere effettuata con il vapore oppure con ultrasuoni che elimina le cellule morte in modo delicato e senza l'uso di prodotti chimici, infatti viene usata una spatola che vibrando trasmette gli ultrasuoni alla pelle, questo permette la pulizia profonda dell'epidermide in modo da prepararla ad accogliere l'idratazione.

 Il servizio di MUA (Make Up Artist) è disponibile presso il nostro Centro per ogni tipo di occasione speciale, come per cerimonie ma anche per un semplice trucco giorno o sera.

Trattamenti estetici non finisco qui… nel nostro Centro potrai richiedere un check up viso o corpo gratuiti in modo da poter formulare un pacchetto con le nostre esperte estetiste rivolto al miglioramento dell'aspetto.

La Pressoterapia è un trattamento volto a migliorare il sistema circolatorio e linfatico. Combatte la cellulite, riduce la ritenzione idrica, snellisce e ridefinisce il corpo ed è ottimo per migliorare l’ossigenazione cutanea.

La Radiofrequenza è un trattamento non invasivo, non doloroso, non chirurgico che grazie al calore endogeno che produce sulla parte trattata, ossigena, rimodella e contrasta il rilassamento cutaneo di viso e corpo. Per il viso nello specifico, migliora il microcircolo e aumenta l’ossigenazione della pelle donando compattezza e luminosità ed esercitando un’azione liftante e anti-rughe Per il corpo favorisce il drenaggio linfatico naturale, elimina le tossine i liquidi e scioglie il tessuto adiposo e attenua le smagliature.

 

X
X
Ristorante
Wellness
Hotel